Ristorante tipico a Roma

Il nostro menù del giorno

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Sapori di casa è un ristorante tipico a Roma specializzato in cucina tradizionale. Nel nostro ristorante, ogni giorno si compie un viaggio tra le ricette romane di tutti i tempi, sapientemente rivisitate in chiave moderna, pur mantenendo inalterato il gusto e il sapore di una volta. Ingredienti genuini e preparazioni caserecce sono il segreto per una buona cucina, da gustare all’interno dei nostri locali oppure comodamente a casa, grazie al servizio di asporto.

La clientela potrà scegliere tra menu di carne, menu di pesce con accostamenti vegetariani e dolci tipici: calamari, orata, salmone, fettine o involtini di spada, gamberi, gamberoni al cognac, ombrina in crosta di zucchine, filetto in crosta di patate, trippa, coratella, fagioli con le cotiche di prosciutto, sono questi alcuni degli ingredienti per realizzare antipasti, primi e secondi sempre nuovi, ogni giorno.

 
Tra le nostre specialità del giorno sicuramente spiccano tra i primi la carbonara e la variante carbonara di mare, l’amatriciana, la cacio e pepe, gli gnocchi e, come secondi, le spuntature di maiale e salsicce, polenta ai formaggi e le polpette di bollito. A fine pasto, il menu del giorno propone molti dolci tipici, romani e non: il fine pasto è spesso affidato alla pasticceria siciliana che si accompagna con vini sardi e umbri.

Sempre fisso sul nostro menu è l’elenco delle pizze fatte con lievito naturale e ingredienti di ottima qualità: la pizzeria è aperta tutte le sere e il mercoledì anche a pranzo.


Il menu del giorno è sempre consigliato dallo chef, prevede un costo fisso a persona, in alternativa è possibile costruire abbinamenti personalizzati, con prezzi variabili a seconda delle scelte della clientela.